Il mercato cosmetico è un mercato estremamente frammentato e caratterizzato dalla presenza di molte aziende che propongono ogni anno una vastissima gamma di prodotti. Per emergere all’interno di questo settore le imprese si stanno sempre più specializzando in politiche strategiche di marketing che gli permettano di differenziarsi dagli altri. Tra le scelte decisionali dello sviluppo competitivo, la scelta del canale distributivo è tra le più complesse che un’azienda debba affrontare per gestire e ottimizzare il proprio business e per raggiungere posizioni vantaggiose all’interno del settore di riferimento.
I canali distributivi nel mercato della cosmetica: il franchising: Il Caso The Merchant of Venice leggere online libro
I canali distributivi nel mercato della cosmetica: il franchising: Il Caso The Merchant of Venice di Giulia Pasqualetto mobi
I canali distributivi nel mercato della cosmetica: il franchising: Il Caso The Merchant of Venice leggere online ebook
Thursday, 19 July 2018
Scarica I canali distributivi nel mercato della cosmetica: il franchising: Il Caso The Merchant of Venice - Giulia Pasqualetto pdf
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: only a member of this blog may post a comment.